Sarah M'Punga

mezzo - soprano







Carmen - Arena di Verona

"Sarah M'Punga non è una cantante che possa deludere in questa parte. Di grandissima forza espressiva. Mai Carmen è stata tanto sensuale e seducente..."

Lo Spettatore , A. Bazzano


Aida - Arenes d'Avenches

"Une Amneris à la voix d'or: la voix profonde, puissante, mais aussi dorée de Sarah M'Punga en Amneris est certainement la découverte de cet Aida des Arenes d'Avenches. La voix est d'une rare perfection, creussant des graves profonds, mais rivalisant ègalement en beauté dans des aigus splendides."

La Liberté , Bernard Sansonnens


Nabucco - Palma di Mallorca

"Estupenda voz la de Fenena,una solista que es una lecciòn de arte..."

Palma di Mallorca - Critica Musica , E. Genè


Aida - Arena di Verona

"La serata vedeva il ruolo fondamentale di Amneris ricoperto dal mezzosoprano Sarah M'Punga che ha saputo plasmare un personaggio di forte caratterizzazione, fiero ed appassionato, dal fraseggio moderno nella varietà delle tinte e nel piegarsi a belle sfumature.La M'Punga, già messasi in luce con l'identico ruolo al Comunale di Firenze e ad Amsterdam, è stata bravissima in tutti i punti topici dell'opera, nelle stupende espansioni del "Vieni amor mio m'inebria" e nell'insinuazione violenta con cui circuisce Aida. Una cantante fresca, spontanea non solo sul terreno vocale, ma anche in quello più altamente drammatico. Una bella scoperta del festival."

L'Arena , G.Villani


Evgenij Onegin - Teatro Verdi, Trieste

"Una rivelazione il mezzosoprano Sarah M'Punga che conferisce ad Olga una figura di rara bellezza e un sicuro talento vocale."

Il Piccolo L.U


Rigoletto - Arena di Verona

"Notevole, nel cast, la "Maddalena" di Sarah M'Punga, eccellente mezzosoprano..."

Prometheus D









CONTACT:

Stage Door

Indirizzo: Via S. Giorgio, 4,          

40121 Bologna  BO, Italia    

T: +39 051 041 4107

info@stagedoor.it

Sarah M'Punga mezzo - soprano


Linkedin

Instagram